mercoledì 23 maggio 2012

prima comunione




ciao sono tornata !! e con alcune belle ( spero) foto. ho realizzato la mia prima torta di comunione per la mia cuginetta Paula


prima comunione Paula
.



Abbiamo utilizzato , parlo al plurale perchè questa volta , si è trattato di un lavoro di équipe. Io mi sono occupata della decorazione e dei dettagli: realizzazione vassoio, nastrini e design.

per questa torta sono serviti
pdz bianca  ( 2 kg e 1/2)
pdz gialla (1/2 kg)
basi polistirolo 2
nastrini in stoffa gialli
stampi ad espulsione margherite 4

marcherite in pdz in 4 formati realizzati con stampi ad espulsione



tagliapasta alfabeto
tagliapasta circolari mini ( corolla fiore)


Sono state realizzate circa 150 margherite di 4 formati diversi

Il pds è stato realizzato secondo la ricetta di biancaneve nel blog precendte
La farcia : 2 strati di nutella  e panna




Risultato totale: soddisfacente!!!






Nessun commento:

Posta un commento