About me


Il sette settembre settantuno ( allitterazione allo stato puro) , nasce una bambina
così bella



che i suoi genitori decisero di chiamarla Biancaneve.... no..... mi sto confondendo con un altro fatto.

La data è giusta, che era bella è vero, ma il nome è Ada Lorusso, solo a pronunciarlo, provate......visto? musica: Ada Lorusso. Da quel giorno la vita di molti ....... alcuni .....vabbè della mia famiglia cambiò alla grandissima . Oggi ho 40 anni e secondo voi, posso scrivere che cosa mi è successo dal 71 ad oggi 2012? Non se ne parla proprio... sapete che p......? Diciamo due o tre cose importanti. A dimostrazione di quello che dicevo all'inizio : bella ero e sono rimasta , tanto è vero




che un marito l' ho travato eppure bello e bravo !!!! Da questa unione sono nati due .....due ...., non riesco a trovare la definizione giusta, sì figli, certo, ma considerando che si tratta di Andrea e Lorenzo, non so se mi spiego......eh li conoscerete ......! he i suoi genitori decisero di chiamarla Biancaneve....  no..... mi sto confondendo con un altro fatto. La data è giusta, che era bella è vero, ma il nome è Ada Lorusso, solo a pronunciarlo, provate......visto? musica: Ada Lorusso. Da quel giorno la vita di molti ....... alcuni .....vabbè della mia famiglia cambiò alla grandissima . Oggi ho 40 anni e secondo voi, posso scrivere che cosa mi è successo dal 71 ad oggi 2012? Non se ne parla proprio... sapete che  p......? Diciamo due o tre cose importanti. A dimostrazione di quello che dicevo all'inizio : bella ero e sono rimasta , tanto è vero che un marito l' ho travato eppure bello e bravo !!!! Da questa unione sono nati due .....due ...., non riesco a trovare la definizione giusta, sì figli, certo, ma considerando che si tratta di   Andrea e Lorenzo, non so se mi spiego......eh li conoscerete ......!
Insegno francese ( dopo 12 anni di precariato in tutti i sensi sono diventata di ruolo) a scuola .... parole grosse!! Ma a questo dedicherò uno special per i malati di depressione , o ci rimangono o guariscono !!


5 commenti:

  1. Sei insuperabile! Vorrei vedere altre foto dei tuoi marmocchi!

    RispondiElimina
  2. La mia prima e forse unica fan!!!!!! Grande Ale , sarai subito accontentata!!!

    RispondiElimina
  3. Bravaaaaaaa...mi piace molto il nome "Bricabrac"....hai fatto un buon lavoro!!!!!!!ciao ciao teresa

    RispondiElimina
  4. sei fantastica!!!!!!! la torta"Biancaneve e i sette nani" è piaciuta a tutti!!!! ciao ciao teresa

    RispondiElimina
  5. la torta "Biancaneve e i sette nani è piaciuta a tutti".
    Sei fantastica!!!!! ciao ciao Teresa

    RispondiElimina