martedì 1 maggio 2012

cassette frutta

Quando andate dal fruttivendolo, vi è mai capitato di osservare le cassette della frutta ? Io le trovo fantastiche , quelle scure , un po' vecchiotte , con un so chè di vissuto, mi piacciono da morire. L'estate scorsa ho realizzato un lavoretto, qualcuno mi ha chiamato "Holly Hobbie" e non aveva tutti i torti. Con la collaborazione, immancabile e indispensabile del mio maritino abbiamo raccolto le cassette più belle, le abbiamo dipinte con bomboletta spray e , dopo averle fatte asciugare , le abbiamo trasformate in portavasi pensili. hanno riscosso il consenso di tutti quelli che ci sono venuti a trovare in campagna, durante l'estate. Credetemi si possono realizzare miglioni di idee, con pochissime energie (in tutti i sensi) e con risultati très jolis!!



bricolage 2011









Nessun commento:

Posta un commento